Chi siamo

Azzurra Center è un polo che ruota intorno ai desideri dei clienti

Vendere auto non basta. La nostra mission è suscitare emozioni nelle persone mentre abbiamo la possibilità di esaudire i loro desideri”

La storia di Azzurra risale al 1992 con l’acquisizione della concessionaria Nuova Auto Più di Mondovì. Una piccolissima azienda con soli 5 dipendenti, ma il punto di partenza per rendere concreto un sogno che sarebbe diventato realtà.

L’8 maggio 1998, forte della volontà di aumentare la sua presenza sul territorio, acquisisce la concessionaria Ford Dellavalle di Cuneo.  Un momento storico decisivo per il Gruppo Azzurra che, dopo pochi anni, sarebbe diventata unico punto di riferimento del marchio Ford nel territorio cuneese.

Tre anni dopo continua la sua crescita nei comuni limitrofi rilevando la Flesiadue di Savigliano e Saluzzo.

Rimasta per anni un caposaldo del marchio Ford, decide di espandere la sua sfera di influenza e nel 2012, con la nascita della concessionaria Contatto, annette al suo interno i marchi Renault e Dacia e completa il suo percorso nel 2014 con i brand Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Jeep con la concessionaria Tua, ex Gruppo Intergea.

Sedi

7

Marchi Ufficiali

8

Dipendenti

173

Vetture

3353

Tre concessionarie, tre slogan ma tutti con la stessa mission: il cliente, il protagonista di ogni singola azione

#peoplefirst #tualikesyou #nextoyou

La passione per il settore automotive e la volontà di costruire un percorso che potesse accompagnare il cliente a 360°, fornendo un servizio e un legame duraturo nel tempo, sono le fondamenta su cui si è costruito il Gruppo Azzurra.

Ed è proprio questa passione ed attenzione verso il cliente che porta alla nascita di Azzurra Center: un unico sito in cui si raggruppano Azzurra, Tua, Contatto e la loro mission comune per fornire un servizio completamente dedicato a realizzare i sogni dei clienti che, con Azzurra Center, entrano a far parte di una grande famiglia